Prendendo spunto da un post di Francis Ginnaros, vi presento una panoramica delle nuove funzionalità di KGet4, che ha fatto enormi passi avanti per quanto riguarda interfaccia utente e funzionalità rispetto alla versione precedente.
Ecco come si presenta la nuova interfaccia utente:sicuramente molto più affascinante e pulita grazie allo stile Oxygen e alla riorganizazione della barra degli strumenti. Inoltre, cliccando sulle frecce accanto al nome del file in download, è possibile visualizzarne i dettagli all'interno della finestra stessa:
Anche l'interfaccia della finestra di configurazione è stata rivista:
Ma, soprattutto, è stata aggiunta la possibilità di scaricare file da più sorgenti, compreso il supporto del protocollo metalink, attraverso il quale è possibile definire non solo sorgenti http/ftp per il download di un file, ma anche torrent, permettendoci così di sfruttare tutta la banda possibile in download ;) Perché non ve l'ho detto? KGet e KTorrent adesso condividono parte del codice per cui... KGet può diventare anche il vostro gestore di torrent preferito!
Nessun commento:
Posta un commento