Ricevi via email

Inserisci il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Contest BidSmart

Oggi vi propongo il contest di BidSmart, per vincere un buono da 500,300 o 200 euro:

Gentile pubblico, a seguito del grande successo riscontrato col nostro contest “Vinci una Nintendo Wii” il nostro network ti da la possibilità di vincere 1000 euro con un nuovo contest, per festeggiare la nascita dell’ultimissimo sito di aste al ribasso, BidSmart.it

Le regole sono molto semplici, basterà scrivere un articolo sul tuo Sito internet, Blog o Forum, che parli di questo contest.
Devono essere presenti link attivi ai siti del nostro network che sono www.bidsmart.it www.tv-live.it e www.myra.it

Tutto qua?
Esatto, non dovrai fare altro ne dovrai mai versare alcuna forma di denaro in futuro.
Il premio in palio questa volta è di ben 1000 euro, da spendere unicamente su www.bidsmart.it e verrà ripartito fra i tre fortunati estratti a sorte.

1 Estratto 500 euro
2 estratto 300 euro
3 estratto 200 euro

Come venite a sapere voi che io ho scritto l’articolo e che partecipo al contest?
Basterà che tu dopo aver parlato del contest, lasci un commento a questo post indicando l’esatto URL dell’articolo.

Come avviene l’estrazione?
L’estrazione avverrà il giorno 30 Maggio 2008 alle ore 20:30 in diretta webcam.
Il giorno prima dell’estrazione verranno comunicate su myra.it e su tv-live.it le modalità per visualizzarci in diretta.
Tutti gli URL che hanno partecipato al contest verranno annotati su dei foglietti di carta, e ne verrnno estratti soltanto tre che risulteranno i vincitori i quali avranno a disposizione due settimane di tempo per richiedere l’accredito sul loro conto BidSmart.it.
Decorso tale periodo di tempo, se il vincitore non si sarà iscritto gratuitamente su BidSmart si procederà ad una nuova estrazione.

Domande e risposte:

Cosa Vinco in pratica?
In pratica vinci un buono di 500, 300 o 200 euro da spendere unicamente sul sito Bidsmart.it, che tratta di Aste al ribasso.
Cosa sono le aste al ribasso?
Attraverso BidSmart è possibile acquistare oggetti a prezzi decisamente inferiori rispetto al loro valore originario: come? Grazie al meccanismo dell’asta al ribasso.
Con questo metodo, infatti, chi si aggiudicherà l’oggetto messo all’asta sarà colui che propone l’offerta unica più bassa, ovvero chi risulterà, al termine di essa, l’unico offerente per la cifra proposta, la quale dovrà essere allo stesso tempo la più bassa offerta. Per spiegarlo meglio si osservi questa immagine:

Com’è possibile vedere, tra i 6 offerenti il vincitore è colui che ha offerta pari a 2 cents, in quanto è l’unico ad aver proposto quella cifra, la quale risulta contemporaneamente la più bassa.
Spiegazione tratta da Youbid
Buona Fortuna a Tutti.

Stilegames.com e Iopago.com vi regalano il NOKIA N73

Non ci credete? è tutto vero :D. Hanno deciso di regalare un cellulare Nokia N73 del valore di mercato di 299 euro.

Questo cellulare potrà essere vinto da chiunque abbia un sito o un blog online da almeno 30-40 giorni. Per partecipare al contest dovrete seguire le regole riportate sul post relativo.

Se i partecipanti saranno fino a 90 il vincitore sarà il 1° numero estratto alla ruota di roma alla prima estrazione del lotto dopo la fine del contest. Il contest finisce il 5 giugno alle ore 14:00. Se i partecipanti sono più di 90 si farà l’estrazione con un generatore di numeri ovvero http://www.random.org/integers/

Nokia n73


Contest pensato da Guadagnare Online e sponsorizzato da Stilegames

Come finanziare un progetto opensource (Amarok)


Chi lo ha detto che il software Open Source vive di sola aria? Ieri il team di Amarok ha ricevuto il primo pagamento da Magnatune, lo store di musica online che propone una vetrina ad artisti indipendenti, i quali guadagnano ben il 50% del ricavato dalle vendite dei loro album. La somma ricevuta dal team del noto player multimediale non è astronomica, ammonta infatti a $1155.70, ovvero il 10% degli introiti che Amarok ha generato a Magnatune. Quest'ultima, inoltre, ha assunto

Progetti KDE per il Google Summer of Code

Google SoC (Summer of Code) è l'annuale iniziativa di Big G volta a promuovere lo sviluppo di applicazioni OpenSource. Partecipano ogni anno numerosi studenti che si suddividono tra i vari progetti, ogni anno più interessanti. In questo post vorrei presentare i 4 più interessanti (a mio parere) di quest'anno nell'ambito KDE:

  • A content fetching plugin for KGet propone un plugin, scritto in kross, per abilitare il download manager predefinito di KDE4 (kget) a riconoscere e scaricare contenuti quali video in falsh (youtube, google video) e altro.
  • Desktop Cube Effect for KWin continua la serie di "importazioni" degli effetti di compiz in kwin. Dopo le finestre gommose arriva dunque il famoso cubo.
  • Rock-Solid C++ Support for KDevelop-4 volge a migliorare, rendendolo più usabile ed efficiente, il supporto a C++ in KDevelop.
  • Nepomuk Collection-Plugin for Amarok è inveceil progetto che porterà all'integrazione tra Amarok e Nepomuk, usando quest'ultimo come back-end per la collezione musicale; il vantaggio principale è la maggiore integrazione con il desktop environment.
Aspettiamo la fine dell'estate, dunque, per vedere questi compiti finalmente completati!

E il cubo diventò sferico / 2^ parte

Dopo che il cubo ha assunto il potere metafisico di apparire cilindrico, gli sviluppatori di compiz, forse ormai a corto di creatività, hanno deciso di aggiungere un'altra deformazione: la sfera. Anche se si tratta di una sfera un po' "schiacciata", limitazione dovuta al modo in cui i capi del cubo (i "caps" sopra e sotto) sono disegnati. Segue una foto di compiz colto nell'atto della rotazione.