Ricevi via email

Inserisci il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Joss Whedon pensa a dei webisode per Dollhouse

L'attesa per il prossimo telefilm del genio senza confini (artistici) Joss Whedon si fa sempre più incalzante, e ancora siamo ad Agosto... Adesso JW se ne esce dicendo pure che ci saranno tanti webisode quanti saranno gli episodi normali, quindi 13, da 3 minuti ciascuno. Ogni webisode uscirà sul web qualche giorno prima che vada in onda il tvisode (beh non so come chiamarlo...), funzionando quindi come una sorta di "teaser" all'episodio seguente.

Action Figure di Captain John (Torchwood)

Proprio 3 giorni fa ho visto la prima puntata della seconda stagione di Torchwood, e con mia somma sorpresa mi sono imbattuto in James Marsters, che, chissà perché, in nessun telefilm può interpretare un umano normale come tutti gli altri. Adesso Whedonesque mi fa notare che Scificollector ci mostra un'anteprima della Action Figure che sta per arrivare:


Primo poster ufficiale di Dollhouse


Per chi si fosse perso le puntate precedenti, clicchi in basso sul tag "Dollhouse".

Pilot di Buffy: The Animated Series

Un anno fa Joss Whedon ha prodotto un pilot per la serie animata di Buffy, che ha fatto il giro delle reti ma, tristemente, nessuno ha voluto produrre. Oggi, finalmente, tutti noi possiamo ammirarlo sul nostro youtube: