Ricevi via email

Inserisci il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Win a MacBookAir with upstartblogger

The same site as the previous post, bigger prize: this time we can win a Macbook Air! Rules are even simpler: just link upstartblogger into your blog and hope! Here you can find details about the contest.

Stesso sito di prima, premio più grande: questa volta possiamo vincere un bel Macbook Air! Le regole sono anche più semplici: basta linkare upstartblogger sul blog e sperare! Qui ci sono i dettagli del concorso.

Win an Iphone

Thanks to Upstartblogger and Infinite Critique you can try to win an Iphone just linking their site into your blog. If you don't have one, you can partecipate just subscribing to their RSS feed. And if you do both, you gain two chances! This is why I'm writing this and subscribing their RSS ;)

Grazie a Upstartblogger e Infinite Critique potete provare a vincere un Iphone semplicemente linkando il loro sito nel vostro blog. Se non avete un blog, potete comunque partecipare iscrivendovi al feed RSS. Ma se fate entrambe le cose, avrete il doppio delle possibilità! Ecco perché appena avrò finito di scrivere questo post mi andrò a iscrivere al feed ;)

KTorrent conquisterà il mondo


La prossima release del popolare Torrent Manager si presenta con tante importanti novità. Intanto, già dalla seconda beta di KTorrent 3.1 sarà presentato il port per Windows (vedi screenshot sopra). Inoltre è stato integrato il supporto a Phonon, che permetterà di vedere le anteprime dei file multimediale direttamente all'interno dell'interfaccia. Per ultimo, ma non per importanza, l'aggiunta del supporto al webseeding, anche quando questo non è specificato all'interno torrent: quindi, se per esempio stiamo scaricando il torrent di Ubuntu, possiamo aggiungere manualmente l'url del download http per usare sia il protocollo bittorrent che quello web e vedere la velocità schizzare ancora più in alto (beh certo entro i limiti della banda del nostro ISP!). Per il futuro, sono già previsti dei plasmoidi, l'integrazione con il linguaggio di scripting Kross e Nepomuk. Ho l'acquolina in bocca...