Ricevi via email

Inserisci il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Italiano made in Microsoft

Solo dopo aver scaricato e recensito l'ultima beta del nuovo Windows Live Messenger mi rendo conto che c'è qualcosa di strano nell'immagine presente nell'home page italiana. Ecco cosa dice:

Raffaella scrive:
Ti è vedere tutte le caratteristiche awesome nel nuovo messaggero?

Davide scrive:
Ho scaricato la versione più recente di questa mattina e non può credere a tutte le grandi caratteristiche.

Raffaella scrive:
Hai visto che siamo in grado di inviare foto adesso?

Davide scrive:
Ho fatto - che inviarmi foto che ho preso la scorsa settimana quando si è fuori in gita.

Anche io non può credere a tutte le grandi caratteristiche, soprattutto a quelle dei traduttori della grande M.
Ho salvato una copia dell'immagine nel pc, non si sa mai... voi, nel frattempo, provate le caratteristiche awesome del nuovo messaggero! No... non lo troverete in edicola tra i quotidiani, ma sul sito di messenger beta.

** Aggiornamento **
Sul sito spagnolo hanno avuto la decenza di tenere l'originale non tradotto, quindi se volete sapere cosa dicesse l'originale date un'occhiata là...

Nessun commento: