Ricevi via email

Inserisci il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Spoilers stagione 9 di Buffy


Chi non vuole rovinarsi la sorpresa non legga.
Tra le novità più succulente, sembra ci sia il trasferimento di Buffy a Los Angeles per ritornare al suo vecchio amore, Angel; il quale, però, si troverà di fronte ad una scelta difficile dopo le avances di Spike. Joss spiega: "Andiamo. Spike è sempre stato gay nella mia testa. E i capelli ossigenati non davano spazio a dubbi". Tornerà anche Tara, storica fidanzata di Willow, grazie anche ad un aumento nel compenso;s sembra però che la streghetta bianca questa volta preferirà il sesso opposto. Nicholas Brandon, ovvero Xander, invece, non ha dato disponibilità per la serie, in quanto impegnato a doppiare la voce di Super Cat, ruolo a cui non intende rinunciare per alcuna ragione al mondo.
Whedon ha inoltre svelato un'altra succulenta sorpresa: ci sarà, in effetti, un crossover in alcune puntate tra Buffy e Dollhouse. La protagonista di quest'ultimo, Eliza Dushku, non è altro che una cacciatrice, Faith, sfuggita al controllo del Consiglio degli Osservatori e per questo ricondizionata per essere usata come un burattino nella Dollhouse. Sarà proprio Buffy a scoprire l'organizzazione segreta e a dover decidere come affrontare la situazione.
Sarah inoltre ha rassicurato i fan: "avrò più primi piani e, grazie alle nuove tecnologie e a effetti speciali di ultima generazione, sembrerò più alta di qualche centimetro".
Insomma, non stiamo più nella pelle.

Buon pesce d'aprile!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma io ti fo fuori sul serio!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

..ma è vera qst news?no xkè nn ne parla nessun altro sito?cmq nn m dispiace rivedere tornare buffy

Peppe ha detto...

Chiaramente non lo è.... devo inserire l'immagine col pesciolino d'aprile mi sa, perché il tag non basta :P

Anonimo ha detto...

ascoltami io non so chi tu sia ma ti assicuro che se questo è uno scherzo ci sei riuscito bene a farmelo credere se non lo è rispondi a questo indirizzo elaisa.elisa@hotmail.it ciao by sbyfa

Anonimo ha detto...

se è tutto vero lascia una rix a questa mail elaisa.elisa@hotmail.it
ciao by sbyfa

Peppe ha detto...

Ma con tutte le cretinate che ho scritto (Spike gay, Willow etero, Sarah che pubblica un'intervista in cui rassicura di avere più primi piani, un crossover tra Buffy e Dollhouse...) com'è che qualcuno ancora ci crede? Comunque è un pesce d'Aprile.