Ricevi via email

Inserisci il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Amule20071204 in portage!

Oggi entra nell'albero ufficiale, seppur in maniera hardmasked, la versione cvs datata 20071204 di aMule. Perché questa esultanza? Perché quella ebuild credo (evviva la modestia) di averla fatta (più o meno) io! Perché lo credo? Perché giorno 2 dicembre ne ho postatata una nel bugzilla Sabayon, visto che comunque si basa su una ebuild che ho trovato sul loro repository, e due giorni dopo mi trovo questa ebuild. Direte: coincidenza. Ma l'ultima ebuild di aMule risale ad aprile 2007... e poi, in entrambe le "nuove" ebuild c'è il supporto alla USE geoip (che ho aggiunto io). Quindi... sarò ottimista, ma penso che questa sia la mia prima ebuild nell'albero ufficiale!! Ad ogni modo ci tengo a precisare che sono state fatte alcune correzioni rispetto a quella che avevo postato.

Nessun commento: