Ricevi via email

Inserisci il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Essere o non essere Alice?


Beh sembra che qualcuno abbia preso una cantonata: RadioFree.com ha intervistato Sarah Michelle Gellar e, alla domanda Farai ancora Alice? l'ex star di Buffy ha risposto (traduzione mia quindi non fidatevi troppo :P): "Lo spero. Cioè, è un progetto a cui mi sono appassionata. E' una storia che mi piacerebbe vedere. Ho paura che di questo passo dovrò fare la Regina di Cuori perché sarò troppo vecchia per fare Alice. [ride] E' qualcosa che mi piacerebbe davvero vedere finita. E, purtroppo, è stata vittima di un cambio di regime nello studio. Ma non mi tirerò indietro. E, al contrario di quello che potreste aver letto, è ancora un mio progetto. [ride] E sto ancora lavorando diligentemente. Quindi a tutti i fan di Alice: non mi arrendo. Perché credo che lì ci sia una storia così bella, pazza, interessante, intricata per essere raccontata. [scherza] E se sarò obbligata a scrivermela da sola uno di questi giorni, potrei farlo...

Nessun commento: