Traduco l'articolo dell'iberico ubuntulife:
Infine ciò che tutti temevamo è divenuto realtà. Microsoft ha comprato Canonical e questa mattina ha annunciato una nuova versione di Windows. Si chiamerà: Winuntu. Si conoscono pochi dettagli di questa versione, solo che sarà basata su ubuntu 7.10 alla quale sono state aggiunte una serie di "migliorie":
* Supporto ai Virus, affinché il sistema sia facilmente vittima di attacchi trojan e altri tipi di virus. Perché in Linux già cominciavamo a sentirne la mancanza...
* Wizard. Esiste anche un wizard per aiutarti a cancellare un file. Infatti non c'è niente di più comodo che per cancellare un file si apra un semplice wizard di tre pagine.
* Torna Clippy, e stavolta sarà la mascot di tutto il sistema operativo.
* BSOD (Schermata blu della morte). Quando si verificherà un errore apparirà la tipica schermata che ci riporta tanti bei ricordi.
* Aggiornamenti ogni mese, e un sistema di controllo dell'autenticità del prodotto. Ad ogni modo, se il prodotto non si vende, fa lo stesso, già si sta pensando ad una versione pirata. In effetti l'importante è che si trovi nel maggiore numero di computer del mondo, così le sue backdoor permetteranno il controllo globale.
P.S. Anche la home page di Ubuntu Life è cambiata in un bellissimo logo di morte e distruzione col nome Windows Life :P
Ricevi via email
Microsoft acquisisce Canonical e annuncia una nuova versione di Windows: Winuntu
Tags:
divertenti,
linux,
microsoft,
ubuntu,
ubuntulife,
winuntu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento