Ricevi via email

Inserisci il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Alice Home TV e Sky

Bene, oggi torno al casa (paesucolo) lasciando la mia dimora catanese e, soprattutto, la mia Alice 7 mega. Premettendo che non ho notato affatto differenze da quando mi hanno fatto il downgrade da 20 a 7 mega, visto che la mia linea si è sempre comportata come una 10 mega (al max). Comunque, oggi ricevo l'email che mi dice che posso vedere tutti i canali "mondo di Sky" gratis fino al 6 gennaio, senza alcuna condizione particolare (non me li addebitano neanche se non mi abbono)... ma porca vacca, giusto il periodo di assenza! Comunque ho dato un'occhiata ai canali e... stupendo, c'erano fox, fox+1, andromeda, tutti i canali di mtv ma.... niente cinema. Niente cinema??? No, niente cinema. Ma a che pro far provare Sky quando togli il pezzo forte? Anche se già mi è venuta l'acquolina... peccato non poterselo permettere e, soprattutto, non avere il tempo di guardare la TV :P

Nessun commento: