L'estate era alle porte, l'estate è arrivata: oggi a Milano si è toccata una punta di 37°, ma ne venivano percepiti 44°. Avete già messo in sesto il vostro giardino, il vostro cortile, la vostra bicicletta, il vostro terrazzo? Probabilmente non lo avete fatto, perché vi mancava lo strumento giusto: un'idropulitrice Kärcher's, l'ideale per ottenere il migliore risultato nel minor tempo.
L’idropulitrice è una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, costituita da un motore elettriche e collegata a pompe su tre pistoni che determina la pressione del getto. Kaercher offre gamme di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni). A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere tra la versione:
Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta;
Dalla K4 in su sono idropulitrici dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi sono efficienza (risparmio energetico del 50%), resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso) e silenziosità.Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un'etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.
Se, invece, quel che vi interessa è aspirare lo sporco (solido o liquido che sia), allora potreste essere interessati agli aspiratori. Gli aspiratori multiuso Kaercher sono stati classificati come gli aspiratori PIU' potenti nella loro categoria dall'istituto SLG. Possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro
Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare. Possono essere dotati di presa elettro utensile indicata da una P nella nomenclatura del prodotto e si trovano con fusto in metallo (PREMIUM) oppure col fusto in plastica durevole. All'occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore. Se uniti all’accessorio ash cleaner posso aspirare ceneri ancora calde (40°)Sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa. La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200, pratico aspiratore particolarmente indicato per l’aspirazione di ceneri. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Kaercher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.
Nessun commento:
Posta un commento