Ricevi via email

Inserisci il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

KGet4 supporta bittorrent!

Non so come mai, ma l'ultima uscita del commit-digest è del 2 dicembre, cosa stranissima, visto che è puntuale come un orologio svizzero, in genere. Comunque.
Come sapete (o no), KGet è il gestore dei download di KDE (3 o 4). La versione di KDE4 è praticamente stata riscritta da 0, ed è esteticamente molto curata (come tutto il nuovo KDE), e, rispetto alla precedente, aggiunge, in particolare, il supporto a download multisorgente e, da pochissimo, il supporto a bittorrent!

Finalmente un unico programma per scaricare da tanti protocolli! Se ci mettono pure il mulo è fatta.... tra l'altro stanno lavorando per fare in modo che lo stesso file possa essere scaricato da più protocolli, per esempio bittorrent+http+ftp, facendo così schizzare al top la velocità di download. Aspettiamo!

P.S. per chi se lo chiedesse, sto avendo gravi problemi a far girare amarok, perché dopo la splash appare l'interfaccia per qualche secondo, prima di sparire. Attraverso gdb ho visto che c'è un piccolo "litigio" tra phonon e qt... sto provando a ricompilare... ngue!!

Nessun commento: